Domenica torna la messa in tv con mons. Delbosco

Il vescovo di Cuneo e Fossano celebra dal monastero delle Clarisse di Boves

Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e Fossano

Domenica 29 marzo, alle ore 11, torna la messa in tv presieduta da mons. Piero Delbosco e trasmessa da TeleGranda (canale 186 del digitale terrestre). Il vescovo di Cuneo e Fossano celebra insieme ad alcuni sacerdoti, dal monastero delle Clarisse di Boves.

Nel territorio della diocesi ci sono altre parrocchie che celebrano l'eucarestia, trasmettendola in streaming: ogni sera alle 18.30 la messa è in diretta sulla pagina Facebook con don Andrea Ciartano da San Giovanni Battista a Centallo; don Marco Giobergia celebra la messa per le comunità di Villafalletto alle 11: diretta audio su Radio Villa Sound, in audio e video anche su Facebook; il parroco don Giuseppe Scotta trasmette la messa via Fb da Vottignasco la domenica alle 11.

Infine, ogni mattina Tv2000 trasmette in diretta la messa del Papa dalla Cappella Santa Marta in Vaticano alle 7; infine, la domenica i fedeli hanno la possibilità di partecipare spiritualmente alle eucaristie trasmesse in televisione da Rete4 alle 10 e da RaiUno alle 11.