Michele Panero ha perso la battaglia contro il Coronavirus

Il padre del consigliere di minoranza si è spento nella mattina di sabato 28 marzo al Carle di Cuneo, aveva 78 anni

Panero Michele

Michele Panero ha perso la sua battaglia contro il Covid-19. Si è spento stamattina all’ospedale Carle di Cuneo. Aveva 78 anni.
Ora lascia quel bastone che ti ha sorretto fino a ieri e corri. Corri felice di ciò che è stato, di ciò che sei, di ciò che sarà. La sfortuna ci ha separati, quando per te quel ginocchio doveva essere la rivincita del passato. Sarò quell'esempio che mi hai trasmesso. Ciao papà!". Con queste toccanti parole lo ricorda il figlio Luigi, consigliere di minoranza a Sant’Albano.
Michele Panero, era uno dei due casi positivi registrati a “Stella del mattino” di Boves.
Si era sottoposto a un intervento al ginocchio alla Città di Bra a fine febbraio, quindi era stato trasferito per la riabilitazione alla struttura “Stella del mattino” di Boves. “Stava bene - dice il figlio -, era contento per il trattamento ricevuto. Mi aveva detto: ‘tornerò presto ad aiutarti nei lavori in campagna'. Poi qualche linea di febbre e il trasferimento al Carle di Cuneo, ma la situazione sembrava sotto controllo. Ci sentivamo ogni giorno con i medici. Durante l’ultima chiamata era su di morale, aveva anche scherzato con mio figlio. Poi la situazione è precipitata”.
Luigi Panero ha appreso stamattina (sabato 28 marzo) della morte del padre. Dolore che si unisce al dolore perché avvenuta a distanza, senza il conforto dell’ultima carezza, dell’ultimo bacio di commiato.
Le esequie in forma strettamente privata si terranno nella mattina di martedì al cimitero di Fossano.
A Luigi Panero e alla sua famiglia le più affettuose condoglianze da la Fedeltà.