Cervere, negativa al secondo tampone la giovane mamma

Scendono a due i casi positivi al Coronavirus

Cervere Municipio La Fedeltà

Scendono a due i casi positivi al Covid 19 di Cervere. Il sindaco Corrado Marchisio nell’ultima diretta live “Ste a ca” in onda alle 20,30 sulla pagina Facebook “Comune di Cervere” ha annunciato che la giovane mamma è risultata negativa al secondo tampone. “Per questa giornata abbiamo un aggiornamento bellissimo – dice il sindaco -. La giovane mamma è negativa al secondo tampone. Un passo alla volta ne usciremo ma la regola ‘ste a ca’ deve continuare per non fare passi indietro”. “Siamo ancora in una situazione delicata – ha aggiunto il regista della trasmissione Giacomo Dotta -, anche se abbiamo raggiunto il cosidetto ‘plateau’ non ne siamo fuori. Un volontario della spesa ha segnalato che ha notato un aumento di traffico sulle strade, e questo non è un bene. La situazione è grave e speriamo che tutti se ne rendano conto, noi continuiamo ogni sera dalla diretta a ripetere a tutti: ‘ste a ca’!”.
Le dirette live in occasione del periodo pasquale sono sospese, riprenderanno martedì 14 aprile sempre alle 20,30 parlando di "ripartenza dopo il Coronavirus".
La domenica di Pasqua alle 9,30 in collegamento con la parrocchia di Cervere sarà trasmessa la messa pasquale celebrata dal parroco don Beppe Uberto.