Fossano, ora i casi positivi sono 64 (AGGIORNAMENTO)

L'Amministrazione comunale: "38 sono in strutture cittadine"

Fossano vista dall'alto

Cresce ancora il numero di contagi a Fossano. Il bollettino regionale, nell'aggiornamento delle 8,45 di oggi, mercoledì 15 aprile, aveva segnalato 63 casi. Poche ore dopo, alle 14, l'Amministrazione comunale ne ha comunicati 64, con un incremento complessivo di 10 unità rispetto a 24 ore fa.
Dei 64 casi positivi - aggiunge la nota in arrivo dal Comune - "38 sono in strutture cittadine", comprese le tre persone decedute che erano risultate positive al coronavirus. Restano costanti, invece, i 26 ulteriori casi presenti su tutto il territorio comunale, che comprendono anche 4 guariti e 2 negativizzati.
In questa settimana erano attesi gli esiti dei tamponi ai 113 ospiti del Sant'Anna per i quali la Direzione della struttura aveva richiesto il test dopo l'emersione dei primi casi. "Al momento non so ancora dire nulla" - riferisce il direttore Alban Vercellotti Mesi che conferma invece la positività di 13 dipendenti della Casa di riposo “sul totale di 88, compresi i lavoratori della Cooperativa, a cui è stato fatto il tampone”.
Il bollettino regionale segnala infine un caso di positività in più a Bene Vagienna. Restano confermati, invece, i dati dei contagi negli altri Comuni del Fossanese.