Trinità, sale a cinque il numero dei positivi

In questi giorni saranno fatti i tamponi agli ospiti del Soggiorno per anziani

Sale a cinque il numero dei casi positivi registrati a Trinità. Lo annuncia il sindaco Ernesta Zucco con un comunicato vocale pubblicato sulla pagina Facebook "Sei di Trinità se...".
"Oggi giungo a tutti voi con una grave notizia. Ci sono cinque casi positivi, un brutto primato per Trinità. Esprimo alle famiglie la mia vicinanza e mi metto a loro completa disposizione". Il sindaco comunica che in questi giorni saranno effettuati i tamponi a tutti gli ospiti del Soggiorno anziani e infine invita i trinitesi "a essere cittadini modello e responsabili per uscire da questo triste primato".
Trinità con questi ultimi casi dall'inizio della pandemia raggiunge quota dieci positivi, di questi uno è deceduto, due sono guariti e due in via di guarigione. Ieri la notizia di un caso positivo alla Casa di riposo a cui oggi si aggiungono altri quattro contagiati. "Per un Comune di 2.300 abitanti è una percentuale alta - aggiunge il sindaco -. Non posso che continuare a invitare i miei concittadini a pensare alla propria salute ma anche a tutelare quella degli altri. State a casa!".