Rifugio Pinco Pallino club

Cilotto

“Buongiorno, per prima cosa una buona notizia: non ci sono nuovi arrivi in questo periodo di quarantena! Poi presentiamo due ospiti sperando che le loro foto vi colpiscano (visto che dal vivo non si possono vedere) e che qualcuno chiami per loro, poi ci sarà tempo per conoscerli. Il primo è Cilotto, un cagnolino vecchietto che ha ancora tantissimo da dare, è affettuosissimo e ha bisogno davvero di poco, una casa, una famiglia e tante, tante coccole.

Jersey
Il secondo è Jersey, un cane giovane, fantastico, che proprio non capiamo perché in canile sia invisibile a tutti, in questa foto si è messo su due zampe forse per farsi vedere meglio!!! Chiamate per lui, vi preghiamo”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717. Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club