Rifugio Pinco Pallino club

Dasty

“Buongiorno, purtroppo in questa fase 2 per noi non è cambiato molto, il canile può ricevere i visitatori su appuntamento, uno alla volta, ma il viaggio per arrivare in canile non è giustificato! La notizia positiva è che ancora non abbiamo nuovi ospiti. Presentiamo quindi due ospiti che sono con noi già da un po’, sperando che le foto arrivino al cuore.
Il primo è Dasty lui è il classico emblema della quarantena, infatti ha messo su un po’ di kg! Naturalmente se trovasse una famiglia tutto si risolverebbe in poco tempo con delle sane passeggiate. Dasty è giovane, buono con tutti, di taglia piccola, aiutiamolo a rimettersi in forma!

Terrorino
Il secondo è Terrorino, lo avevamo già presentato, il nome era dato dal suo terrore di tutto e tutti, ora però potremmo cambiargli il nome perché grazie al costante lavoro dei volontari ha acquistato sicurezza fino ad arrivare persino ad uscire al guinzaglio, è bellissimo, giovanissimo e molto dolce”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717. Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club