FORTEmenteEco al Forte di Vinadio

Domenica 14 giugno il primo laboratorio per le famiglie sull'ambiente

Il Forte di Vinadio domenica 14 giugno ospita il primo appuntamento del programma FORTEmente ECO, una serie di cinque incontri a tema Eco-Friendly.
Una proposta della Fondazione Artea con il Comune di Vinadio che si ripeterà ogni seconda domenica del mese fino a ottobre (12 luglio, 9 agosto, 13 settembre, 11 ottobre) per sensibilizzare le famiglie con bambini da 3 a 12 anni al rispetto dell’ambiente, in occasione di visite didattiche a loro dedicate.
I bambini partecipanti verranno omaggiati con un astuccio #SEITUECOCOMPATIBILE? realizzato con teli di recupero dall’azienda Giesse Logistica e una bottiglietta SanThè delle Fonti di Vinadio. Il biglietto di ingresso, comprensivo di ingresso al Forte, visita, laboratorio e materiali didattici, costa 8 euro a bambino (a partire da 3 anni), mentre è gratuito per gli adulti, per un massimo di due accompagnatori per ogni bambino. La prenotazione è obbligatoria. Tutte le attività saranno svolte in sicurezza nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 e per i bambini al di sotto dei 6 anni non c’è obbligo di indossare la mascherina. Per informazioni: 0171.959151 – 340.4962384 – info@fortedivinadio.comwww.fortedivinadio.com.