Daniele Silvestri il 23 luglio all’Anima Festival

Ancora un annuncio per l’Anima Festival di Cervere. Il prossimo 23 luglio, all’Anfiteatro dell’Anima, sarà in concerto Daniele Silvestri. Dopo Max Gazzè, a Cervere l’8 di agosto, nei giorni scorsi Silvestri ha confermato sette nuove date per il suo “La cosa giusta TOUR2020”.
Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).
Grande la soddisfazione dei fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, che in un momento complicatissimo per il mondo degli spettacoli e degli eventi live, hanno deciso di non rinunziare all’edizione 2020 del Festival da loro creato in uno spazio magico immerso nella natura, tra terra e cielo. Saranno ovviamente rispettate tutte le norme di sicurezza. I posti a sedere sono stati ridotti a 850, in modo da garantire le distanze.
Le prevendite per il nuovo "La cosa giusta TOUR2020", prodotto e organizzato da OTR Live, saranno aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. Info biglietti www.otrlive.it
Prezzo dei biglietti a partire da 30 euro