Il Cinecamper fa tappa a San Michele Mondovì

Oggi, giovedì 9 luglio presenta "Leo Da Vinci -Missione Monnalisa"

Questa sera, giovedì 9 luglio alle 21,30, in piazzetta del Teatro/Via Caduti a San Michele Mondovì, prende il via la seconda settimana della quinta edizione del Cinecamper del “Nuovi Mondi” 2020, il festival in viaggio per la montagna ideato, curato e organizzato da Kosmoki. La rassegna cinematografica che grazie ad un camper del 1979 che si trasforma in cinema viaggiante porta la magia del grande schermo in piccoli borghi di montagna, proporrà “Leo Da Vinci - Missione Monnalisa” (Italia 2018, 82 minuti, regia di Sergio Manfio). L'ingresso è gratuito. L’elenco aggiornato completo della rassegna è visionabile sul sito www.nuovimondifestival.it o sulla pagina Facebook del Nuovi Mondi Festival.
“Leo Da Vinci - Missione Monnalisa” è un film sulla figura enigmatica e affascinante del giovane Leonardo da Vinci che riesce a ricreare il suo mondo fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti, momenti dedicati al divertimento e un grande sogno: riuscire a volare. In questa avventura insieme a Leo ci sono vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa di cui il ragazzo è innamorato senza saperlo. C’è anche un manipolo di temibili Pirati che ricorrono alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare il tesoro sotto il mare vicino all’Isola di Montecristo. Grazie alle sue avveniristiche invenzioni, prima tra tutte lo scafandro, Leo trova per primo il tesoro… ma i pirati non stanno a guardare!

Venerdì 10 luglio Cinecamper farà tappa a Dronero. Alle ore 21,30, sulla Terrazza del Cinema Iris presenta "Monviso non amour" e di "Zabardast". L'ingresso è gratuito.