Centallo: la Polizia locale trasloca all’ex asilo di via San Michele

Restano da effettuare ancora alcuni lavori

Centallo Polizia locale trasloco

Restano ancora alcuni lavori da ultimare, ma da lunedì 13 luglio la Polizia locale di Centallo è operativa - con il Suap (Sportello unico attività produttive) - nella sua nuova sede, all’interno dei locali dell’ex asilo di via San Michele.

Il trasloco era sul tavolo del sindaco da un paio di anni, in ragione degli spazi troppo angusti del Municipio. Nell’estate del 2019 si è tradotto in un atto amministrativo con l’inserimento a bilancio del finanziamento necessario (di 70 + 25 mila euro) per l’operazione.

Oltre ad avere spazi più ampi, il nuovo Comando sarà dotato di front-office (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30) e meglio attrezzato anche dal punto di vista dell’informatizzazione e della digitalizzazione.

Il suo insediamento in via San Michele ne farà il secondo polo dell’Amministrazione comunale in città e un secondo presidio delle Forze dell’ordine, dopo quello della Stazione dei Carabinieri in via Torino.

Il servizio è operativo, al mattino, dal lunedì al sabato dalle 7,45 alle 13 e, al pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18. Per le richieste di intervento chiamare il numero 335.8217703.

Articolo completo su "la Fedeltà" di mercoledì 15 luglio