A giorni la segnaletica orizzontale per il nuovo volto di piazza Romanisio

Intervento da 49 mila euro

Piazza Romanisio

Nelle scorse settimane si è proceduto all’asfaltatura. All'inizio della prossima il lavoro verrà completato con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

È il nuovo volto di piazza Romanisio, in seguito all’intervento voluto dall’Amministrazione comunale. “Dopo anni abbiamo deciso di investire una cifra importante per riqualificare completamente un area che, malgrado la centralità, era stata più volte oggetto di semplici rattoppi - commentano il sindaco Dario Tallone e l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Lamberti -. L’8 giugno 2020 abbiamo chiuso un accordo quadro per la manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità comunale della durata di due anni, con un impegno di spesa complessivo di circa 800 mila euro. In modo particolare, per il ripristino del manto stradale di piazza Romanisio sono stati spesi 49.288 euro”.

L’ultimo intervento nell’area di piazza Romanisio era datato 2017 quando l’Amministrazione precedente rimise a nuovo l’area verde con un intervento di riqualificazione.