Fossano, scatta l’ora del Penny

Il nuovo supermercato aprirà i battenti giovedì 23 luglio

Penny Market

Tutto è pronto nell’area dell’ex Molino Cordero per l’apertura del Penny Market, il supermercato del Gruppo tedesco Rewe che accoglierà i clienti a partire da giovedì 23 luglio.

Nessuna inaugurazione, non è tempo per assembramenti. Si parte con orario normale: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Il Penny di Fossano è il settimo in provincia di Cuneo (in Italia sono oltre 380), ha una superficie di 1200 mq e darà lavoro inizialmente a 8 addetti. Un’ottantina i parcheggi disponibili, assoggettati a uso pubblico. Il punto vendita si aggiungerà a Fossano ai tre Mercatò del gruppo Dimar, all’Aldi, al Lidl e all’Eurospin, all’In’s, al Carrefour, al Prestofresco e all'Ok Market di corso Trento.

Dopo quella per il Mercatò di via Foro boario, è la seconda grande operazione immobiliare in città, nel giro di pochi anni, con al centro la costruzione di un supermercato. Nel primo caso fu su un’area pubblica: quella di piazza della Paglia. In questo caso è su un’area privata messa all’asta dal curatore fallimentare del Molino Cordero.

Articolo completo su "la Fedeltà" di mercoledì 22 luglio