Rifugio Pinco Pallino club

Leo02

“Buongiorno, chiediamo aiuto per diffondere la notizia che al Pinco stiamo dando accoglienza a dei gattini, in questo periodo dell’anno per i cuccioli di gatto è sempre un gran problema, noi siamo un canile, non un gattile, ma non neghiamo mai aiuto, quindi ne abbiamo alcuni, abbiamo però bisogno di trovar loro casa e famiglia.

Pinco Gatto02

Pinco Gatto01

Poi ripresentiamo Leo, è bellissimo, purtroppo però ha molta paura dell’uomo per cui è da un po’ che è nostro ospite, cerchiamo una famiglia che sappia dargli i giusti tempi per adattarsi, lui è molto buono e adora i suoi simili, per cui una famiglia che abbia già altri cani e magari un giardino sarebbe perfetta.

Balto
Poi c’è Balto, anche lui è dolcissimo, un eterno cucciolone, molto irruente, adora correre e l’acqua, sarebbe il compagno ideale di uno sportivo che ami la montagna e il mare e voglia portare sempre il cane con se, speriamo di trovare questa accoppiata, sarà vincente”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717. Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club