Rifugio Pinco Pallino club

Shiba

Buongiorno, oggi presentiamo due femmine. Ne sono rimaste poche perché le femmine sono più richieste, quelle rimaste sono quelle un po’ più “difficili”, ma comunque dolcissime se si concede loro del tempo.
Shiba è bianca, una dogo di 4/5 anni, arrivata molto diffidente, ora si fida di tutti i volontari e si è rivelata molto dolce, certo, bisogna farsi conoscere da lei, ma basterà venire qualche volta in canile e guardare solo lei e si otterranno ottimi risultati le diamo questa possibilità?

Supermamy
La seconda, la nera è Marron ed è una “supermamy” giovane e bella, trovata in un fosso con tutta la sua cucciolata. I cuccioli son stati tutti adottati, lei purtroppo non è ancora stata notata perché molto schiva, ma anche qui i volontari si sono impegnati molto e ora si fida di più di chi conosce, ci vorrà pazienza ma può avere una vita diversa dalla gabbia anche lei.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 15,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717. Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club