A Trinità arriva anche un pub: apre Black bell dove bere ottima birra in condivisione

L’apertura giovedì 6 agosto in via Vatasso

Ci stanno lavorando da mesi, ma finalmente giovedì 6 agosto alle 18 Matteo e Daniele aprono in via Monsignor Vatasso 2 a Trinità il pub “Black bell”, un luogo di convivialità e ritrovo per gli amanti della buona birra.
“Le birre, come è per la musica - spiegano Daniele e Matteo -, si suddividono in stili. Ci sono quelle più complesse ma anche altre più bevibili. Al Black bell vogliamo accompagnare il cliente a trovare la birra adatta al suo gusto da bere con consapevolezza, in amicizia e condivisione”. Questo vuole essere il Black bell: un luogo di ritrovo per trinitesi e non, dove bere una buona birra (“fatta bene” sottolinea Matteo) mangiando qualcosa di buono.
In menu: panini, hamburger, ma anche piatti a base di carne e pesce, altri dedicati a vegetariani e vegani. Ampia la scelta delle birre: una settantina, tutte artigianali, provenienti da birrifici del Nord Italia. Non mancano i vini naturali e i cocktail.
Black bell è la traduzione in chiave moderna di “ciuché neir”, nome del ristorante storico che li ha preceduti, scelto per ricordare la storia di Trinità, nei secoli più volte data alle fiamme ma sempre risorta
Black bell è aperto la domenica a pranzo dalle 12 alle 15 e la sera dalle 18 alle 24, il mercoledì e giovedì dalle 18 alle 24, il venerdì e sabato dalle 18 all’una.