Le Vibrazioni e Gabbani arrivano a Fossano, Elettra Lamborghini annulla

Concerti in piazza Castello: venerdì 21 Le Vibrazioni e sabato 22 Francesco Gabbani

le vibrazioni band

Sbarca per la prima volta in piazza Castello l'Anima Festival, kermesse nata nel teatro all'aperto di Grinzano di Cervere, che per questo 2020 ha deciso di diventare itinerante e ha scelto tra le location il palco allestito sotto il monumento simbolo di Fossano.
Venerdì e sabato ci saranno i primi due concerti targati Anima Festival. Il 21 agosto saliranno sul palco Le Vibrazioni, una tra le band italiane più longeve Le Vibrazioni che con 20 anni di carriera alle spalle, si sono imposti sulla scena pop rock italiana grazie a cinque album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Gli ultimi sei singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche. Con un nuovo singolo fresco di pubblicazione, “Per fare l’amore”, scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta, racconta lo sgomento di quei giorni di paura e insieme di riscoperta dell’amore che tutto circonda. (C'è ancora qualche biglietto disponibile sul circuito Ticketone)
Sabato 22 agosto sarà Francesco Gabbani il protagonista della serata con il suo "Inedito AcusticoTour". Il cantautore polistrumentista che ci ha fatto ballare con la sua Occidentali's Karma vincitrice del festival di Sanremo presenterà i brani di successo che hanno conquistato le vette delle classifiche nelle ultime stagioni, compresa la recente "Il sudore ci appiccica".
Mercoledì 26 agosto, invece, non ci sarà Elettra Lamborghini. L'eclettica cantante, infatti, ha deciso di annullare il suo tour. "Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid - ha scritto sui social - riconosco che non è il momento... ci è stata data l'opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti". Per il rimborso dei biglietti: Per chi ha acquistato su TicketOne.it può far riferimento direttamente al sito internet TicketOne.it. Per chi ha acquistato il biglietto presso la tabaccheria LA SCALETTA a Fossano, può richiedere il rimborso alla Tabaccheria stessa a partire da lunedì 24 agosto.