Elisa in concerto a Fossano il 25 settembre (aggiornato)

elisa cantante

"Il 25 settembre arriviamo in Piemonte, in Piazza Castello a Fossano!". E' con un annuncio sulla sua pagina Facebook che Elisa avvisa i suoi fan: sarà ospite del palco allestito nella città degli Acaja per concludere la stagione degli eventi openair e per uno spettacolo destinato ad andare sold out in poche ore.
I biglietti non sono ancora in vendita, ma si potranno acquistare sul circuito Ticketone a partire dalle 16 di sabato 29 agosto (in prevendita solo per i fan dalle 16 di venerdì 28 agosto) e alla tabaccheria La Scaletta in via Roma 157.
La cantante di Monfalcone, con ormai vent'anni di carriera alle spalle, suggellata di successi e brani che hanno scalato le vette delle classifiche, ha pubblicato 9 album e ottenuto ben 18 dischi di platino.
A portare Elisa a Fossano sono i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, ideatori e organizzatori dell'Anima Festival: “Siamo davvero contenti di poter avere tra i nostri ospiti questa straordinaria artista. Sarà l’evento di chiusura di un’edizione segnata da regole alle quali ci siamo attenuti con grande attenzione e rispetto. E questo ci ha permesso di poter portare la musica e gli eventi live non solo a Cervere, dove Anima Festival è nato, ma anche in altre splendide location della provincia di Cuneo. Stiamo già lavorando all’edizione 2021, ma chiudere con Elisa è per noi una grande soddisfazione, professionale e umana. Un segno che Anima Festival sta sempre più conquistando la ribalta nazionale.