Bene, sul palco i talenti del liceo Erba

Quarto ed ultimo appuntamento del festival "Ferie di Augusto", che si sta svolgendo al sito archeologico di Roncaglia

I

Dopo la pausa estiva, si torna in scena per il quarto ed ultimo appuntamento delle “Ferie di Augusto”, il festival teatrale che si sta svolgendo a Bene Vagienna. L’appuntamento è domenica  13 settembre, alle 17. I “Germana Erba’s talent”, del noto liceo torinese, proporranno un “Galà di musica, danza e teatro”.

Sarà una kermesse che, spiegano gli organizzatori del festival, “spazia dal grande repertorio del balletto classico alle nuove creazioni fino alla prosa brillante” e porterà sul palco “una selezione di momenti coreografici e canori tratti dal repertorio del grande teatro musicale”. Per i giovani protagonisti, quella del 13 settembre sarà l’occasione di tornare ad esibirsi davanti al pubblico, dopo i lunghi mesi di stop imposti dalle norme straordinarie con cui si è cercato di contrastare la diffusione del Coronavirus. È prevista inoltre la partecipazione del cantante Rosario Farò.

Tutti gli appuntamenti di questa quindicesima edizione delle “Ferie di Augusto”, che è stata confermata nonostante gli ostacoli dovuti al lockdown, si sono svolti al teatro romano, nel complesso del sito archeologico di frazione Roncaglia: sarà così anche per il Galà, a meno che il maltempo lo impedisca. Il pubblico ha finora pienamente apprezzato sia la bravura degli attori che sono di volta in volta saliti sul palco, sia la straordinaria location che li ha accolti: per tutti gli spettacoli è stato raggiunto il “sold out”. Chi vuole partecipare alla quarta ed ultima rappresentazione è invitato a prenotare collegandosi all’indirizzo web www.torinospettacoli.com o telefonando allo 011.6615447; il costo del biglietto è di 10 euro.