Il Cai premia nove “storici” soci e approva il bilancio

L'appuntamento per l'assemblea dei soci è sabato 3 ottobre

Cai Fossano Logo

L’Assemblea ordinaria dei soci della sezione di Fossano del Club alpino italiano (precedentemente rinviata per motivi di Covid-19) è convocata presso la sede dell’associazione Asd Autonomi (ex bocciofila Autonomi) in viale Ambrogio da Fossano 12 sabato 3 ottobre alle 17,30.
“La scelta di spostare la sede dell’assemblea dalla nostra sede alla palestra dell’Asd, si è resa necessaria per poter disporre di spazi più ampi che garantiscano l’opportuno distanziamento” spiegano dal direttivo.
L’assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno: nomina del presidente dell’assemblea; relazione attività sociali 2019; approvazione bilanci consuntivi 2019 e preventivi 2020; approvazione quote sociali 2021; premiazione soci venticinquennali, cinquantennali e sessantennali: soci 25° Arianna Berta, Marta Malvezzi, Sandra Masinara, Ida Rosada, Dario Dutto, Giuseppe Patrese; soci 50° Clementina Malvino, Giorgio Pellizzari; soci 60° Sebastiano Barbero (Nino); varie e eventuali.
Ogni socio impossibilitato a partecipare e in regola con il tesseramento, ha diritto di farsi rappresentare in assemblea delegando un altro socio mediante l’apposita delega presente sul sito del Cai Fossano e/o inviata per email.
Nel rispetto delle vigenti norme, per essere ammessi all’assemblea è necessario consegnare l’autodichiarazione compilata e firmata (inviata via email o scaricabile dal sito del Cai di Fossano, oppure compilabile al momento dell’assemblea) che sarà conservata negli archivi della sede.