RIPARTIAMO con lo SPORT – Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo

“A Fossano il tennistavolo non è solo uno sport, ma soprattutto Unione, Passione e Divertimento”

Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo

Il tennistavolo, più popolarmente conosciuto come ping pong, è considerato da molti un passatempo, un gioco da oratorio, ma si tratta in realtà di un vero e proprio sport, disciplina olimpica dal 1988, sebbene le sue origini risalgano a più di un secolo prima. 

A Fossano il tennistavolo è presente da 40 anni, il che fa della nostra società la più anziana e longeva della provincia di Cuneo (risultato ottenuto anche grazie al supporto di diversi enti e realtà locali, tra cui CRF e Fondazione CRF). 

Il nostro obiettivo è quello di promuovere questo sport sul territorio attraverso l’organizzazione di tornei e corsi per ragazzi di età indefinita tra i 10 e gli 80 anni, ma soprattutto attraverso la diffusione di quegli ideali di passione, sacrificio, spirito di aggregazione e divertimento in cui l’Auxilium Fossano crede fin dalla sua fondazione.

Ci alleniamo da settembre a giugno. Il campionato ci vede impegnati in diverse categorie, ma il fiore all’occhiello della società è la giovane squadra che milita in serie C2.

Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo

Il campione/personaggio simbolo: Debora Balboni
La vittoria: Vittoria campionato serie B2 S.A. 2001/2002
Anno di nascita: 25/09/1980       
Numero tesserati: 45
Per chi: abbiamo 5 squadre che partecipano a diversi campionati. Gli allenamenti si svolgono 2 volte alla settimana e sono suddivisi per fasce di età. Ci rivolgiamo ad atleti dai 10 agli 80 anni.
Dove: PalaDonBosco - Palestra dei Salesiani - Fossano

Contatti
cell. 349.1435456
mail: adpgs.auxilium.fossano@gmail.com

Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo Ad Pgs Auxilium Fossano Tennistavolo