RIPARTIAMO con lo SPORT – Asd Pallavolo Cervere

“«Daje sec» come dice la nostra serie D. Sempre con il massimo impegno, in modo semplice e con il sorriso. Questa è la nostra pallavolo!”

Asd Pallavolo Cervere

Siamo una piccola realtà nata nel 2000 con il sogno di portare una squadra di pallavolo femminile nella nostra piccola Cervere. 

Abbiamo per anni vagato nelle vicinanze data l’indisponibilità della nostra palestra, troppo piccola per le nostre esigenze. Nel frattempo ci siamo ingranditi, sono arrivati i risultati anche importanti e soprattutto è nato e cresciuto il nostro settore giovanile. Dalle più piccine alle veterane, unite dall’amore per lo sport di squadra e per il condividere le sue emozioni. Da sempre rivolgiamo un’attenzione particolare e di riguardo proprio alle piccole pallavoliste del Giovanile, linfa vitale per il nostro futuro e fonte certa di sorrisi ed entusiasmo.

Da due anni finalmente abbiamo la “nostra casa”, la nostra palestra comunale, tanto attesa e sognata. E noi, con la semplicità e la tenacia che ci contraddistingue, seppur faticando per le problematiche delle piccole realtà come la nostra, continuiamo come il primo giorno a guardare il mondo attraverso i quadrati della rete come una grande famiglia.

Asd Pallavolo Cervere

La vittoria: 2002 Promozione in prima divisione - 2017 promozione in serie D
Anno di nascita: 2000       
Numero tesserati: 80 atlete
Per chi: Minivolley: ultimo anno asilo - quarta elementare.
U12: nate dal 2009 al 2010.
U13: nate dal 2008 al 2010.U15: nate dasl 2006 al 2009.
Juniores: nate dal 2006 al 2004 - Serie D
Dove: Palestra scolastica comunale, via Adua, Cervere

Contatti:
Facebook: pallavolocervere