RIPARTIAMO con lo SPORT – Volley Got Talent Fossano

"Scegli la pallavolo perché, rispetto agli altri più conosciuti, è uno sport in cui ci si diverte, si fa gruppo e non è necessariamente il mezzo per diventare ricchi e famosi. Il fatto che non sia uno sport che implica il contatto diretto, lo scontro fisico con l’avversario, favorisce la massima sportività anche nei genitori che assistono agli incontri"

Volley Got talent Fossano

Il Volley Got Talent è una società sportiva, il cui scopo è quello di divulgare la pallavolo. Dopo aver militato da protagonisti nei campionati di Serie B nazionale maschile e C regionale femminile, ultimamente ci siamo concentrati sugli atleti più piccoli, sul nostro settore giovanile, partendo dal Minivolley dove in un ambiente sereno e spensierato i futuri pallavolisti, nel gioco e nel divertimento, apprendono gli elementi fondamentali della pallavolo. L’obiettivo primario per il quale lavoriamo è quello di garantire un servizio a favore dei giovani del territorio, dando loro la possibilità di fare sport, insegnando principi fondamentali quali la lealtà, il rispetto delle regole e dell’avversario.

Volley Got talent Fossano
Il campione/personaggio simbolo: Sabina Fornetti atleta della Nazionale Italiana di Sitting Volley – Giordano Mattera atleta con alle spalle innumerevoli campionati in serie A e presenze nella Nazionale
• Anno di nascita: 2014       
Numero tesserati: 120
Per chi: oltre al Minivolley, le squadre del Volley Got Talent che quest’anno parteciperanno ai campionati indetti dalla Federazione sono: under 12 femminile - under 13 femminile e under 15 femminile con un impegno di 2-3 allenamenti alla settimana. 
Dove: Le nostre squadre si allenano al palazzetto dello sport e  alla palestra del liceo cittadino.

Contatti:
www.volleygottalent.it
Facebook: volley got talent