Il Volley Got Talent è una società sportiva, il cui scopo è quello di divulgare la pallavolo. Dopo aver militato da protagonisti nei campionati di Serie B nazionale maschile e C regionale femminile, ultimamente ci siamo concentrati sugli atleti più piccoli, sul nostro settore giovanile, partendo dal Minivolley dove in un ambiente sereno e spensierato i futuri pallavolisti, nel gioco e nel divertimento, apprendono gli elementi fondamentali della pallavolo. L’obiettivo primario per il quale lavoriamo è quello di garantire un servizio a favore dei giovani del territorio, dando loro la possibilità di fare sport, insegnando principi fondamentali quali la lealtà, il rispetto delle regole e dell’avversario.
• Il campione/personaggio simbolo: Sabina Fornetti atleta della Nazionale Italiana di Sitting Volley – Giordano Mattera atleta con alle spalle innumerevoli campionati in serie A e presenze nella Nazionale
• Anno di nascita: 2014
• Numero tesserati: 120
• Per chi: oltre al Minivolley, le squadre del Volley Got Talent che quest’anno parteciperanno ai campionati indetti dalla Federazione sono: under 12 femminile - under 13 femminile e under 15 femminile con un impegno di 2-3 allenamenti alla settimana.
• Dove: Le nostre squadre si allenano al palazzetto dello sport e alla palestra del liceo cittadino.
Contatti:
www.volleygottalent.it
Facebook: volley got talent