E’ #strafossancomunque

Inizia da oggi ufficialmente la tre giorni della #strafossancomununque, la camminata benefica cittadina che si è trasformata in questa edizione 2020 per far fronte all'emergenza Covid ma senza rinunciare all'obiettivo per cui è nata: fare del bene alla città.
L'idea lanciata dal comitato, infatti, è semplice: acquistate il pettorale (al botteghino in piazza Manfredi - all'edicola del Duomo - allo Sport Point in via Torino) e scegliete voi quando fare la "vostra" Strafossan nel momento che vi è più comodo tra oggi (venerdì 9 ottobre) e domenica. Il percorso rimane quello tradizionale (consultabile qui) e natualmente rimangono in vigore tutte le misure di sicurezza imposte dalla normativa Covid.
I fondi raccolti dalla vendita dei pettorali (invariato il costo di 5 euro) quest'anno aiuterà le scuole cittadine, di ogni ordine e grado. Lungo il percorso sono stati posizionati quattro "selfie-point": al Villaggio Sportivo, su viale Mellano, in piazzetta Manfredi e in piazza Castello i partecipanti potranno scattarsi una foto, inviarla al comitato Strafossan oppure taggarsi utilizzando l'hashtag #strafossancomunque. Tra le foto ne verrà scelta una che vincerà l'abbonamento online a La Fedeltà.

Il "selfie point" in piazzetta Manfredi