Incontri per single… intorno al pozzo

È un progetto pastorale promosso dalle cinque diocesi della provincia di Cuneo

Dopo il successo delle edizioni precedenti tornano, per il quarto anno consecutivo, gli “Incontri intorno al pozzo”, progetto pastorale interdiocesano della Granda per single cattolici. Tema dell’anno 2020/2021 è “Vivere la fragilità”. Gli incontri si svolgono nel salone della parrocchia “Spirito Santo”, in via Della Valle 9, a Fossano, il sabato, a cadenza mensile, dalle 20,30 alle 23 circa.
Il calendario:
Sabato 17 ottobre: don Carlo Vallati, cappellano ospedaliero, "Le nostre ansietà e paure, Che cosa può dirci la fede cristiana? "
Sabato 21 novembre: don Damiano Bernardi, biblista, "Vasi di argilla: le fragilità e i dubbi del testimone".
Sabato 19 dicembre: don Claudio Margaria, teologo, "Le fragilità nella comunicazione. Umanizzare la parola".
Sabato 16 gennaio: Nicoletta Musso, consulente familiare e in sessuologia, "Relazioni sentimentali finite male: che cosa imparare? Come ripartire?".
Sabato 20 febbraio: don Marco Gallo, liturgista, "Il sacramento della riconciliazione".
Sabato 20 marzo: don Luca Margaria, filosofo, “«Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?». Quando il male appare troppo forte".
Sabato 17 aprile: Sergio Oberto, insegnante di religione, "La tentazione: la fragilità e la lotta".
Sabato 15 maggio: Stella Morra, teologa, "Grazie, fragilità! Il valore educativo dei nostri limiti e della precarietà".
Si richiede un contributo spese di 5 euro. È necessaria la prenotazione entro il martedì precedente a ogni incontro. Per info e prenotazioni, scrivere a intornoalpozzo@gmail.com o telefonare al numero 338.4567438.