Egea accende l’energia verde anche con il fotovoltaico di Fossano

Egea accende il verde e, insieme ai suoi Clienti, sceglie la buona energia, quella
sostenibile poiché a impatto zero sull’ambiente. L’Azienda multiservizi, conferma così il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell’erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile e a “km zero”.
Tutti i nuovi Clienti luce su utenze domestiche da qualche settimana stanno già ricevendo solo energia verde: un servizio aggiuntivo, quindi, e di qualità.
Quest’attenzione è confermata dalla storia stessa di Egea già da tempo operativa
nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile e naturale al 100
per cento: 18 impianti fotovoltaici gestiti dal Gruppo (uno a Fossano), una Centrale Idroelettrica sul fiume Tanaro e 4 impianti a biogas e biometano oltre ai numerosi impianti in fase di progettazione e autorizzazione confermano l’attività di Egea a favore della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.
I nuovi sottoscrittori di un contratto di energia elettrica con Egea, riceveranno la comunicazione all’atto della sottoscrizione; quanti sono già Clienti troveranno invece direttamente in bolletta l’informazione e potranno recarsi presso gli Sportelli Egea, videochiamare le operatrici (collegandosi su www.energia.egea.it/sportello-a-casa ) o telefonare al call center Egea (0173- 441155) per passare immediatamente all’energia verde. In entrambi i casi gli utenti riceveranno un attestato che certificherà la scelta green. “Si tratta” - spiega il Direttore Commerciale di Egea, Daniele Bertolotti – “di un atto dovuto e di una scelta di responsabilità per noi e per i nostri Clienti. Con questa iniziativa, infatti, la nostra Azienda ribadisce nuovamente la propria volontà di contribuire alla salvaguardia del Territorio e della Comunità. Non è un compito semplice, ma agiamo per mettere a diposizione dei nostri Clienti offerte e progetti sostenibili, accessibili a tutti. In questo modo ciascuno può, concretamente, fare la propria parte”.