Jessica a un soffio da Miss Italia

Selezionata per il Piemonte e Valle d’Aosta, non sfilerà. Le disposizioni anti-contagio riducono la rosa delle finaliste

La giovane santalbanese Jessica Pettiti non sfilerà sulla passerella di Miss Italia in programma il 14 dicembre a Roma. Quest’anno a causa delle restrizioni dettate dal Covid anziché le 80 finaliste parteciperanno solo 23 concorrenti, una per regione, oltre a miss Roma, miss 365 e miss Romagna.
Jessica, quindi, resta a casa con la promessa, da parte degli organizzatori, che le escluse parteciperanno al concorso del 2021.
A Sant’Albano si respira un po’ di delusione, ma Jessica da vera sportiva quale è la prende con filosofia. “Va bene così - dice - sono già felicissima di aver raggiunto questo traguardo che non mi sarei mai aspettata. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto con il loro affetto in questo bellissimo percorso, anche le amiche con cui ho gareggiato che con spirito di cameratismo mi stanno facendo i loro complimenti. Con alcune siamo entrate in amicizia”.

Intevista su la Fedeltà in edicola mercoledì 9 dicembre