Da Villafalletto il Tg dell’Acr

Il telegiornale delle "positizie" è su Facebook

I ragazzi dell’Acr, in un video “zero” sulla pagina Facebook del gruppo, avevano annunciato che da sabato 5 dicembre sarebbero arrivate solo notizie belle. “Vogliamo regalare un po’ di serenità - spiegava Andrea Schiavini -. Ogni settimana pubblicheremo un video con scenette per raccontare le cose belle che accadono nel mondo e stare così vicini ai ragazzi dell’Acr”. E ci hanno stupiti con il primo “Tg Acr”, il telegiornale delle “positizie”. Attingendo da notizie vere, dal messaggio positivo, i ragazzi ci raccontano fatti, vissuti e storie dal mondo.
Nella prima puntata del Tg Acr, il conduttore Leonardo Musso dallo studio si è collegato con l’inviata Giorgia Morano per presentare la stanza degli abbracci ideata nel Centro servizi della persona di Castelfranco Veneto. Un’idea bellissima per regalare un momento di contatto fisico con i propri cari, tanto desiderato dagli ospiti della struttura. “Perché un abbraccio - spiega la diretta responsabile del reparto interpretata da Adele Musso - non riunisce solo due corpi ma due cuori e due menti e in questo periodo è estremamente importante rimanere uniti”.
E allora per essere in contatto seguite le notizie ogni sabato su Tg Acr trasmesso sulla pagina Facebook dell’Acr di Villafalletto.