Ritorna il concorso “Illumina Sant’Albano”

Organizzato dalla Pro loco, premia l’illuminazione esterna più bella

Mai come quest’anno c’è bisogno di luci e colori, di calore e contatto in questo Natale così anomalo, chiusi in casa per la pandemia. Ecco che il tradizionale concorso “Il Natale inizia dalla tua luce!” della Pro loco che premia gli addobbi natalizi ai balconi, finestre e giardini quest’anno ha un valore aggiunto: quello di portare una luce di speranza nelle nostre città, una luce che ci lega idealmente in un grande abbraccio.
Per partecipare al concorso basta pubblicare una foto dell’illuminazione esterna della propria casa sul gruppo Facebook “S.Alban” entro il 24 dicembre con scritto “Concorso di Natale 2020” o inviarla via mail a prolocosantalbano@gmail.com che provvederà a pubblicarla su Facebook. Il vincitore sarà scelto dal direttivo della Pro loco con la collaborazione di Marcello Borgogno tra i primi cinque che riceveranno più “mi piace”.
Il nome del vincitore sarà annunciato sulla pagina “S.Alban” dopo le 23 del 24 dicembre. Il premio: un televisore Samsung 43 Tu 7170 offerto dalla Bcc Casalgrasso e Sant’Albano Stura sarà consegnato dal direttivo della Pro loco la mattina del 25 dicembre.

Ecco le prime immagini!