Villafalletto piange Eraldo Caldera

Consigliere nel Cda della casa di riposo, aveva 79 anni

Costernazione e grande dolore sono i sentimenti che pervadono Villafalletto in queste ore. Da quando la notizia della morte di Eraldo Caldera corre di casa in casa. In primis nella Casa di riposo locale dove per anni è stato prima amministratore e poi membro del Consiglio di amministrazione.
“Una bella persona – dicono di lui dal Cda della struttura – di cui ci resta il ricordo di una carissimo collaboratore sempre positivo, disponibile, attento agli altri e capace”. “Un pilastro – lo ricorda il presidente Emilio Rossi palesemente commosso -. Una persona affabile, corretta, sempre positiva con cui ho collaborato in tutti questi anni fianco a fianco, avvalendomi dei suoi consigli. Spero di essere capace di portare avanti questo impegno anche senza Eraldo. Il suo ultimo ricordo è di poche ore prima che mancasse. L’ultima telefonata. Un ultimo contatto interrotto bruscamente che mi lascia un grande vuoto”. Poche parole rotte dal dolore.
Eraldo Caldera è mancato all’età di 79 anni venerdì sera all’ospedale di Saluzzo dove era ricoverato da un mese e mezzo a causa del Covid. Lascia la moglie Licinia, i figli Monica con Massimo e Daniele con Raffaella e gli adorati nipoti Maria, Anna e Dawit. I funerali saranno celebrati lunedì 21 dicembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Villafalletto. La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte per il Centro aiuti per l’Etiopia.

Affettuose condoglianze alla famiglia da la Fedeltà.

L'articolo su la Fedeltà in edicola mercoledì 23 dicembre