Alla ripresa del campionato il Fossano battuto a Carate Brianza

Il Fossano resta ultimo in classifica

Fossano Calcio
Leonardo Di Salvatore

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 6 gennaio la prima squadra del Fossano è stata sconfitta nella trasferta di Carate Brianza con il risultato di 2-1. La squadra di calcio allenata da Fabrizio Viassi è andata in vantaggio nel primo tempo al 21' con Giraudo dopo un salvataggio sulla linea su un colpo di testa di Alfiero. Nove minuti dopo il pareggio della Folgore Caratese con D'Antoni che riprende una respinta di Merlano su un tiro di Ngom. Nella ripresa al 31' la rete decisiva su calcio di rigore realizzato da D'Antoni e concesso per un fallo di mani di Coviello, probabilmente fuori area. Domenica 10 gennaio il Fossano giocherà ancora in trasferta a Casale.
I risultati delle altre partite: Borgosesia-Castellanzese 1-2, Caronnese-Casale 2-1, Chieri-Saluzzo 2-0, Città di Varese-Arconatese 1-2, Imperia-Vado 1-0, Sestri Levante-Sanremese 2-1. Bra-Gozzano Derthona-Lavagnese e Pont Donnaz-Legnano sono state rinviate.
La classifica: Bra p.25, Pont Donnaz p.23, Gozzano p.22, Caronnese p.21, Sestri Levante p.20, Chieri, Sanremese, Derthona p.17, Legnano, Castellanzese p.15, Folgore Caratese p.14, Saluzzo p.13, Arconatese, Casale p.9, Borgosesia, Vado p.8, Città di Varese, Fossano p.5.