Nel turno infrasettimanale il Fossano sconfitto dal Legnano

2-1 il risultato finale

Fossano Calcio
Jonathan Lazzaretti

Mercoledì 20 gennaio si è disputato il turno infrasettimanale del girone A della serie D. Il Fossano, dopo la bella vittoria contro il Vado, è uscito sconfitto dalla trasferta contro il Legnano. 2-1 il risultato finale grazie alla doppietta di Gasparri al 29' e al 36' del 1° tempo; per il Fossano goal del bomber Alfiero al 35' del 2° tempo. In precedenza l'attaccante, all'8' della ripresa, si era fatto parare un rigore dal portiere Russo. In pieno recupero miracolo del portiere del Legnano sulla conclusione di Gabriele Di Salvatore.
L'allenatore Fabrizio Viassi ha schierato la seguente formazione: Merlano, Scotto, Alfiero, Galvagno, Giraudo F., Brondi, Reymond (1' s.t. Lazzaretti), Coviello, Fogliarino (32' s.t. Di Salvatore G.), Manuali, Coulibaly (10' s.t. Di Salvatore L.). Bosia, Bertoglio, Albani, Marin, Medda, Vespa.
Domenica 24 per la 16ª giornata il Fossano ospiterà alle 15.00 la Sanremese; mentre mercoledì 27 gennaio giocherà il recupero in trasferta contro il Pont Donnaz in Valle d'Aosta.