Ultimi giorni per rinnovare l’abbonamento!

Si può pagare anche con Satispay (e Bancomat); ufficio già pronto per la Lotteria degli scontrini

La Fedeltà Giornali

Ultimi giorni per rinnovare l’abbonamento a La Fedeltà. Chi non avesse ancora provveduto ha ancora una settimana di tempo. Ovviamente, chi non è abbonato può farlo in qualsiasi momento dell’anno.

Costi e formule di abbonamento - L’abbonamento tradizionale costa 48 euro, prezzo bloccato per il terzo anno consecutivo. Chi vuole leggere la Fedeltà sul proprio smartphone o tablet, può sottoscrivere un abbonamento cumulativo tra carta e App al costo promozionale di 58 euro (per questa tipologia occorre rivolgersi direttamente in redazione). “Entro l’estate avremo una nuova App, più leggera, più facile da usare, più moderna - spiega il direttore Lamberti -, mi auguro che tanti, soprattutto tra i giovani, sappiano cogliere questa opportunità”. Inoltre, c’è la possibilità di attivare l’abbonamento “sostenitore” al costo di 60 euro.
Un’opportunità ulteriore è l’abbonamento con ritiro in edicola (formula attivabile solo recandosi negli uffici di piazza Vittorio Veneto 12, a Fossano, muniti di codice fiscale). Come funziona? Ci si abbona normalmente (al prezzo di 48 euro), ma si ritira La Fedeltà ogni settimana direttamente nelle edicole che accettano questa formula di abbonamento.

Dove e come abbonarsi - L’abbonamento “classico” si può sottoscriveva fedre recandosi direttamente in redazione (piazza Vittorio Veneto 12, a Fossano), presso alcuni negozi, rivendite giornali e filiali della Crf che li raccolgono a Fossano e nei Comuni del circondario. Oppure con un versamento sul conto corrente bancario o bollettino postale. Tutte le informazioni sul nostro sito web.
Negli uffici di redazione è possibile pagare (oltreché in contate) con il Bancomat e con l’app Satispay. Entrambi i metodi di pagamento elettronico permettono di ottenere il Cashback di Stato. Inoltre, siamo già pronti per la Lotteria degli scontrini.

Carta Fedeltà - Ormai è una consuetudine anche l’omaggio della Carta Fedeltà (quest’anno di colore bordeaux). Una ‘fidelity card’ - consegnata a chi sottoscrive l’abbonamento insieme ad altri gadget - che permette di ottenere sconti in quasi 100 negozi ed esercizi commerciali affiliati ad Ascom Fossano o che aderiscono in autonomia alla promozione, come i negozi di Centallo (una decina, qui l'elenco), che per la prima volta quest’anno hanno accolto la proposta della card. L’elenco delle attività commerciali aderenti viene consegnato al momento in cui si sottoscrive l’abbonamento; inoltre, è pubblicato in questa sezione del nostro sito web dove viene costantemente aggiornato.

Per informazioni: tel. 0172.636033, e-mail abbonamenti@lafedelta.it