Il 21 febbraio il Mercatino dell’antiquariato

Continuano, a Fossano, gli appuntamenti con il vintage, ogni terza domenica del mese fino a novembre

Continuano, a Fossano, gli appuntamenti con il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo. L’iniziativa è prevista ogni terza domenica del mese fino a novembre, a meno che nuove disposizioni contro il contagio da coronavirus lo impediscano. La prossima data è quella del 21 febbraio.

Il mercatino si svolge nel centro della città, dalle 8 alle 19. “Sono ammessi all’esposizione e alla vendita – spiegano dall’Ufficio turistico del Comune di Fossano – oggetti di antiquariato, cose usate e articoli di modernariato e collezionismo: sulle bancarelle è possibile trovare oggetti, libri, stampe, quadri e cornici, prodotti tessili, monete, francobolli e mobili antichi”.

Dopo febbraio, le date previste sono quelle del 21 marzo, 18 aprile, 16 maggio, 18 luglio, 19 settembre, 17 ottobre e 21 novembre. Quanti desiderano esporre devono mettersi in contatto con l’ufficio della Pro loco di Fossano, telefonando al 340.1187802 o inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica prolocofossano@gmail.com. Altre informazioni al numero di telefono 339.7767532 e sul sito web www.visitfossano.it.