Il menu della Fera ëd Sant’Alban sulle tavole della Granda

La presidente della Pro loco: "Una bellissima esperienza e tanti messaggi di complimenti"

Sabato pomeriggio i volontari della Pro loco di Sant’Albano per la prima volta nella storia dell’associazione hanno portato la Fera ëd Sant’Alban nelle case delle famiglie della Granda.
Fossano e Mondovì, Genola e Cervere, Bernezzo e Cuneo sono alcune delle mete raggiunte per consegnare il menu della fiera preparato dal ristorante Picchio rosso di Roata Chiusani a base di prodotti delle aziende santalbanesi.
“È filato tutto lisci – dice soddisfatta la presidente Patrizia Tealdi – è stato bello vedere il sorriso negli occhi delle persone, dietro le mascherine, nel ricevere il pacco. Ma è stato ancor più emozionante la domenica sera ricevere su WhatsApp tantissimi messaggi di complimenti per la bontà, la preparazione e l’abbondanza del pacco. In tanti hanno preparato la tavola della festa per degustare il nostro menu e festeggiare eventi di famiglia: un anniversario, un compleanno. Una soddisfazione senza pari”.
Ora resta ancora l’appuntamento “ufficiale” del 13 marzo, la data che coincide con quello che doveva essere il giorno della fiera in piazza. Per le prenotazioni chiamare entro giovedì 11 la Pro loco 338.3868477 o Patrizia Tealdi 339.4398331.

Menu e altri approfondimenti su la Fedeltà di mercoledì 3 marzo