Incidente stradale: muore 57enne a Boschetti di Centallo (AGGIORNATO)

La sua auto è uscita di strada andando a schiantarsi contro un muro

Incidente stradale Boschetti Centallo lutto

Albino Barra, artigiano edile centallese di 57 anni, è morto la sera di venerdì 2 aprile, intorno alle 20, in un incidente stradale in località Boschetti, all'ingresso del territorio dl Centallo. Classe 1964, era solo alla guida. Forse per un malore, la sua auto, una Range Rover, è uscita di strada andando a schiantarsi contro il muro di un cascinale. Inutili gli interventi sul posto dei Vigili del fuoco di Saluzzo e Busca, della Croce rossa di Busca e del 118 di Saluzzo. Barra è morto sul colpo.

Barra Albino

La notizia si è diffusa in serata suscitando grande sgomento in paese, dove Albino Barra era molto conosciuto. "È una terribile notizia - commenta il sindaco Giuseppe Chiavassa -. Era una persona solare, sempre gioiosa, molto legato alla sua famiglia. Un ragazzo bravo e  simpatico". "Era dolcissimo e sensibile - aggiunge un'amica -; un amico vero, di quelli che ci sono sempre".

La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Centallo. I funerali si terranno lunedì 5 aprile alle 15,30 nella chiesa parrocchiale. Albino Barra lascia le sorelle Mary (con Silvio) e Rosanna (con Giorgio), i fratelli Dario (con Alessandra) e Quinto (con Aurelia), la cognata Edda, nipoti e pronipoti.