Covid, Bene Vagienna vaccina i residenti dai 70 ai 79 anni

Al Palazzetto dello sport, il prossimo 23 aprile - Sarà usato l'AstraZeneca - Video-messaggio del sindaco Ambrogio sull'iniziativa

A Bene Vagienna vaccinazione anti-Covid per gli over 70

Dopo le due giornate di vaccinazione anti-Covid dedicate ai residenti che hanno compiuto 80 anni, a Bene Vagienna ora è il turno degli over 70. Il Comune e l'Asl hanno organizzato un nuovo "vaccine day". L'appuntamento è venerdì 23 aprile, al Palazzetto dello sport.

Sul proprio sito, il Comune spiega che cosa devono fare i residenti della fascia di età interessata che vogliono usufruire del servizio. "Il 23 aprile - si legge - verranno vaccinati i pazienti dei dottori Grechi e Palmieri che hanno fatto richiesta al loro medico e che non presentano patologie a rischio; la vaccinazione verrà effettuata con il vaccino AstraZeneca. I residenti che sono pazienti di altri dottori sono pregati di contattare il proprio medico che illustrerà le modalità di vaccinazione. Chi si è iscritto alla piattaforma 'Il Piemonte ti vaccina' ed è già stato contattato dall'Asl dovrà recarsi nel luogo che gli è già stato indicato. Chi desidera ulteriori informazioni contatti il proprio medico".

Il sindaco Claudio Ambrogio ha annunciato la nuova giornata di vaccinazione in un video.