Malvino confermato alla guida di Confartigianato Fossano

Sarà afiancato dai vice Sergio Cravero e Massimo Gianoglio

Confartigianato presidenza zonale

Clemente Malvino è stato confermato per un secondo mandato presidente di zona di Confartigianato. Il rinnovo arriva in seguito all’assemblea online che si è tenuta mercoledì 14 aprile, a cui hanno fatto seguito le votazioni il 15 e il 16. La Zona di Fossano comprende anche i Comuni di Bene Vagienna, Centallo, Lequio Tanaro, Salmour, Sant’Albano Stura, Trinità, Vottignasco.
Titolare della Malcomplast Engineering di Fossano, Malvino era il candidato unico. Sarà affiancato dai vicepresidenti Sergio Cravero (vicario, fotografo di Fossano) e Massimo Gianoglio (elettricista di Fossano), quest'ultimo al posto di Aldo Caranta.
Nella stessa occasione sono stati anche eletti i delegati zonali dei “Gruppi di opinione”. Per il Movimento Donne Impresa sono state elette Elena Mondino (delegata) e Maria Bertola (vice). Per il Movimento Giovani Imprenditori Valerio Floris (delegato) e Daniela Bruno (vice). Il prossimo “step”, propedeutico alla formazione del Consiglio della Zona di Fossano, sarà l’elezione dei rappresentanti zonali di categoria, che avverrà in modalità on-line, attraverso una piattaforma web dedicata.

Articolo completo su "la Fedeltà" di mercoledì 21 aprile