Amici a 4 zampe cercano casa

Shiva

“Oggi presentiamo un dogo argentino, è una femmina, si chiama Shiva. Di lei alleghiamo il messaggio scritto da un nostro volontario: ‘Si narra che un giorno una femmina di dogo argentino fu trovata legata ad una grossa catena che la teneva prigioniera e lontana dalla fiducia umana. Poi un giorno la liberarono, le tolsero la catena e lei, piano piano, ritrovò la fiducia... avrebbe potuto odiare l’uomo, ma lei ha il cuore troppo grande... c’è solo da imparare’. Shiva ora merita una famiglia e amore per sempre, per non vanificare gli sforzi suoi e dei volontari.

Dolcezza
La seconda, Dolcezza, è un nuovo arrivo, è una femmina di taglia medio/grande, il nome la rappresenta perfettamente: bellissima e dolcissima”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717.
Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, le foto dei cani da adottare sulla pagina facebook.