Sant’Albano, l’imprenditore agricolo Luigi Panero intervistato da Radio News24

La redazione gli ha proposto di continuare la collaborazione per altre dieci puntate

La voce di Luigi Panero, titolare dell’azienda agricola che sorge in via Beltrutto a Sant’Albano, è arrivata nelle case degli italiani dai microfono di Radio News24, canale Rai dedicato alle notizie.
Tutto parte da Instagram. La redazione di Radio News24 è stata colpita dalle immagini e didascalie pubblicate sulla pagina “anzi.agri.panero” aperta dall’imprenditore santalbanese insieme al figlio Alessandro. “Radio News24 - spiega Luigi Panero che a Sant’Albano è anche consigliere del gruppo di minoranza - cerca su Instagram imprenditori, commercianti per dare voce alle diverse categorie. Mi hanno contattato e sottoposto un’intervista di qualche minuto sull’attività dell’agricoltore. E chissà che da un gioco non ne nasca qualcosa di più”.
L’intervista è piaciuta alla redazione che ha proposto a Panero di continuare con altre dieci puntate.
“Ci sto pensando - dice Panero -. Mi piacerebbe soprattutto per far conoscere il nostro settore per quello che realmente è, e non per quello che si vuol far credere. Sono tanti i temi che mi piacerebbe condividere con gli ascoltatori. Ma serve documentazione alla mano e conoscenza della normativa”.
Panero, insomma, sta già lavorando su come impostare le interviste che presto si potranno seguire su Radio News24. Intanto, la prima intervista concessa da Panero a Radio News24 a breve sarà ripresa su Youtube con un video.

Articolo su la Fedeltà di mercoledì 26 maggio