Piero Pelù in concerto a Fossano il 7 agosto

Il rock italiano arriva il 7 agosto a Fossano: Piero Pelù nel suo "Gigante Live" farà tappa anche nella città degli Acaja, grazie all'Anima festival.
Il tour era atteso nelle piazze italiane già nel 2020, ma la pandemia aveva costretto il rocker toscano a rivedere i suoi programmi. E non ha perso tempo: appena possibile ha fissato le nuove date che lo porteranno da noi ad agosto. L'annuncio è arrivato direttamente dall'Atl di Cuneo nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Cuneo Music & Art Festival che riunisce tanti appuntamenti di arte e musica in Granda.
Che live sarà quello di Pelù?? Rock, naturalmente!
E' lo stesso cantante a confermarlo sui social: "finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di energia, magia, emozioni,voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la vicinanza e la musica dal vivo. Siamo pronti a spaccare l’infinito tutti insieme?"

I biglietti non sono ancora in vendita, saranno acquistabili sul circuito ticketone.