Visite guidate al castello per tutta l’estate

Tour nel maniero ogni sabato e domenica e nel giorno della Festa della Repubblica; ingresso gratuito per i residenti in città

Continuano per tutta l’estate le visite guidate al castello di Fossano. Appuntamento ogni sabato e domenica, con partenza per il tour la mattina alle 11, il pomeriggio alle 15 e alle 16.30. La biglietteria è aperta all'interno dell’Ufficio turistico, nella corte interna del maniero.

Visite guidate, negli stessi orari, anche mercoledì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica.

Il biglietto costa 3 euro; è gratuito per i minori di 18 anni, disabili e accompagnatore, dipendenti del ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, giornalisti impegnati nella realizzazione di un articolo o un servizio sul castello di Fossano, possessori dell'Abbonamento musei Torino Piemonte, residenti nel territorio del Comune di Fossano, dipendenti del Comune di Fossano, appartenenti a una delle associazioni del Coordinamento delle associazioni di volontariato operativo di Fossano, guide turistiche e dipendenti dell'Atl del Cuneese.

Obbligatoria la prenotazione, da effettuare per telefono (800.210762 o 0172.60160) o tramite posta elettronica (iatfossano@cuneoholiday.com).

A causa di lavori in corso, la Sala delle grottesche non è al momento inserita nel percorso di visita. Maggiori informazioni qui.