Levaldigi, debutta il volo per Olbia

La tratta sarà coperta da Volotea: "prima volta" per la compagnia aerea nello scalo di Cuneo

Debutta il volo per Olbia dall'aeroporto di Cuneo

Nuovo collegamento per l'aeroporto "Langhe e Alpi del mare". Da venerdì 18 giugno i passeggeri possono raggiungere Olbia, come "la Fedeltà" aveva annunciato. La tratta è "coperta" da Volotea: per la compagnia aerea low cost è la prima collaborazione con lo scalo di Levaldigi. I voli sono proposti con doppia frequenza settimanale, il lunedì e venerdì.

“Siamo felici di inaugurare il nostro primo volo all'aeroporto di Cuneo: è un piacere poter includere questo nuovo scalo nel nostro network e siamo certi che il nuovo collegamento alla volta di Olbia sarà in grado di conquistare un numero sempre maggiore di passeggeri - commenta Valeria Rebasti, Country manager di Volotea Italia -. Raggiungere la Sardegna sarà ancora più semplice a bordo dei nostri aeromobili che decolleranno verso le bellezze naturalistiche di Olbia, meta ideale per gli appassionati di mare cristallino, calette incontaminate e ottima cucina. Ci auguriamo che l’avvio di questo nuovo collegamento rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione con lo scalo piemontese”. Aggiunge Anna Milanese, direttore dell'aeroporto di Cuneo: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Volotea e alla nuova rotta su Olbia. Che questo collegamento sia l’inizio di una lunga collaborazione che auspichiamo possa crescere con il tempo, con il lancio di altre nuove destinazioni del network”.

Volotea collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee. Durante la pandemia, ha reso più stringenti le misure che riguardano la sicurezza di dipendenti e passeggeri da un punto di vista sanitaria. Altro elemento su cui punta è la flessibilità: "E' possibile modificare - spiegano dalla compagnia aerea - i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo. Abbiamo inoltre attiva una 'copertura Covid-19': i passeggeri risultati positivi a un test Pcr potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo".