Il Cai Fossano premia i soci più fedeli

Durante l'assemblea, convocata alla palestra dell'associazione Autonomi: si parlerà anche dei lavori al rifugio Migliorero

Cai Fossano Logo

La sezione fossanese del Cai ha convocato l’assemblea dei soci per domani (sabato 19 giugno), alle 17,30. La accoglierà la sede dell’associazione Asd autonomi al numero 12 di viale Ambrogio da Fossano, i cui ampi locali garantiscono un adeguato distanziamento fra i presenti, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Tra i punti all’ordine del giorno, ci sono la nomina di presidente e segretario dell’assemblea, i lavori al rifugio Migliorero fra il 2021 e il 2023, l’approvazione dei bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021 e – soprattutto – la premiazione dei soci che sono iscritti al Cai da 25, 50 o 60 anni.

Sono soci da 25 anni Fiorenzo Beltrando, Loris Beltrando, Silvio Boasso, Giuseppe Della Ferrera, Fabio Manganaro, Aldo Minetti, Giovanni Mozzi, Iolanda Maria Navello; da 50 Maddalena Ambrogio, Michele Giancarlo Costa, Emma Cravero e Antioco Melis; da 60 Paolo Bodello.

Spiega il presidente della sezione fossanese Michele Colonna: “Nel rispetto delle vigenti norme, per essere ammessi all’assemblea è necessario compilare l’autodichiarazione  - scaricabile dal sito del Cai di Fossano, oppure compilabile al momento dell’assemblea - che sarà conservata negli archivi della sede. Non potranno inoltre essere ammessi all’assemblea coloro che alla misurazione presenteranno una temperatura corporea oltre i 37.5° e siano privi della mascherina di protezione. Per agevolare il momento dell’ingresso al locale e per evitare assembramenti, è caldamente consigliabile presentarsi con l’autodichiarazione già compilata e firmata”.