Rapina prostituta: arrestato

Anche un morso al dito per strappare l'anello che la giovane portava

La Questura di Cuneo

Non solo un pugno per farsi consegnare il denaro che lei aveva in casa, ma anche un morso a un dito per strapparle l’anello che portava. Un 36enne egiziano è stato arrestato a Cuneo, dalla Polizia, per aver rapinato una giovane prostituta. Il fatto è avvenuto nella notte del 12 maggio scorso; le manette ai polsi del presunto responsabile sono scattate nelle scorse settimane, al termine delle indagini affidate alla Terza sezione della Squadra mobile, che si occupa di reati contro il patrimonio.

Il 36enne aveva contattato la sua futura vittima per avere un rapporto sessuale: lei gli aveva dato appuntamento nella sua casa, in tarda serata. Dopo essere entrato nell’abitazione, l’uomo ha subito aggredito la donna; in seguito è fuggito. La giovane ha denunciato il fatto alla Polizia, che ha avviate le indagini.

L’egiziano, che risulta senza fissa dimora, è stato fermato da agenti in borghese e trasportato al carcere di Torino. Dal momento che la vittima è stata rapinata in casa, l’accusa per il 36enne è di rapina aggravata.