Ozora: il nuovo disco “Angelica” in uscita il 25 giugno

La band è formata da Davide Conti (insegnante di canto presso la Fondazione Fossano Musica), Paolo Marreddu, Luca Imerito e Danilo Saccotelli

Ozora

Dopo il debutto nel 2017 con l’album “Perpendicolari”, la Rock band italiana Ozora ritorna con nuovo disco dal titolo “Angelica”, che sarà pubblicato da Rockshots Records venerdì 25 giugno. 

Con un sound che fonde l’heavy/rock italiano del passato (ritmo Tribale, In.Si.Dia, Negazione, Bluvertigo) e il prog metal moderno di band quali Mastodon, Tool, Porcupine Tree, “Angelica”, è un manifesto di fragilità, rabbia, speranza, follia e costruttività.

Ozora Angelica

La band formata da Davide Conti (voce) - insegnante di canto presso la Fondazione Fossano Musica, Paolo Marreddu (chitarre), Luca Imerito (basso) e Danilo Saccotelli (batteria) racconta del nuovo disco: “In ‘Angelica’ confluiscono pensieri e note non studiati a tavolino. La musica ha dato voce spontanea a pensieri comuni e convergenti sugli argomenti trattati nel disco. È stato poi tutto codificato ed elaborato per farlo evolvere, fino a ciò che sentirete. Nulla di melenso o retorico. Ozora vi sbatte in faccia la realtà, non da nichilisti, ma da giovani quarantenni romantici e al tempo stesso incazzati”.

Il disco contiene 8 brani registrati e prodotti dagli Ozora insieme ad Andrea Fusini (Fusix Studios), nel 2020 dopo il primo lockdown.

“Angelica” sarà pubblicato dall’etichetta discografica Rockshots Records e distribuito da Self distribuzione e sulle piattaforme digitali da Believe.
AMAZON: https://amzn.to/3veNfnZ
PRE ORDER: http://bit.ly/AngelicaCD
ALBUM PRE SAVE: https://backl.ink/146420379

Per seguire gli Ozora:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ozorarock
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ozorarock
SPOTIFY: http://spoti.fi/3sAGHit
APPLE MUSIC: http://apple.co/3r3iH7n
BANDCAMP: https://ozora.bandcamp.com