Aveva solo 50 anni Bruno Fissore, papà di tre figli, autista per il trasporto del latte. Si è spento nel pomeriggio di venerdì 25 giugno, nell’abitazione di via Mondovì a Fossano. Lascia la moglie Daniela Scotto, i figli Jessica - con Andrea e i nipoti Gian Maria e Anastasia -, Giulia e Luca, la mamma Angela.
Se l’è portato via un tumore, che lo aveva colpito un anno e mezzo fa. Da allora sono stati mesi difficili e faticosi, tra alti e bassi, tra speranze di guarigione e ripresa del male. Negli ultimi due mesi si era aggravato e la famiglia aveva deciso di assisterlo in casa, per accompagnarlo e fargli sentire affetto e vicinanza. Bruno era molto conosciuto anche in parrocchia, con la moglie Daniela faceva parte del coro parrocchiale. "Era una persona seria, cordiale, ottimista, un lottatore per natura - dice il parroco don Sergio Daniele -. Di fronte alla malattia non si è arreso, ha lottato con energia, sostenuto dalla fede e dalla famiglia che si è stretta intorno a lui. La vicinanza e il dolore hanno certamente contribuito a unirli".
I funerali si svolgono lunedì 28 giugno, alle ore 9.30, nella chiesa di sant’Antonio Abate. Il rosario viene recitato domenica 27 giugno, alle 20, in parrocchia.
Lutto per la morte di Bruno Fissore, aveva 50 anni (AGGIORNATO)
Il funerale lunedì nella chiesa di Sant’Antonio abate