Sarà una serata da non perdere quella di giovedì 1° luglio a Fossano. Per festeggiare il passaggio del “Giro d'Italia Donne” in città, Comune di Fossano e Bis Servizi per lo spettacolo organizzano lo "Show in Rosa", serata gratuita di sport, musica e divertimento. Dalle ore 21 sul palco di piazza Castello saliranno il comico Carlo De Benedetto e il cantante Elia degli Emily la Chatte, con la speciale partecipazione di Cristina d'Avena, cantante, conduttrice televisiva e nota interprete di sigle di cartoni animati. Presenta la serata Daniela Agnese in arte "Pastina" di Granda Channel. Direttore artistico della manifestazione Mario Piccioni.
Attenzione: accesso libero in piazza Castello ma prenotazione obbligatoria (qui la pagina web dove prenotarsi). Ingresso all'area spettacolo a partire dalle ore 19,45.
“Notte rosa” a Fossano, c’è Cristina D’Avena
Spettacoli, musica e divertimento giovedì 1º luglio in piazza Castello, in occasione del passaggio del “Giro d’Italia donne”