“A spasso con Sandrone”

Mercoledì 14 luglio a Cuneo la Compagnia Giorgio Gabrielli Teatro incanta tra burattini, magie e arti varie

Giorgio e Sandrone

Mercoledì 14 luglio alle 17,30 a Cuneo, nel cortile della Biblioteca per ragazzi all'interno di Palazzo Santa Croce (via Santa Maria, 11), prosegue la rassegna “Incanti in città” con lo spettacolo teatrale di burattini, magie, pupazzi e arti varie “A spasso con Sandrone” della Compagnia Giorgio Gabrielli teatro di figura. Lo spettacolo è consigliato per i bambini dai 4 agli 8 anni, l'appuntamento della nuova stagione estiva di teatro per ragazzi è organizzato dalla Compagnia il Melarancio, con la collaborazione del Comune di Cuneo e la Biblioteca, con il sostegno della Fondazione CRC e in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Per maggiori informazioni scrivere a biglietteria@melarancio.com o telefonare allo 0171.699971 o al 347.9844570 o consultare il sito del Melarancio.
Giorgio Gabrielli presenta uno show per bambini e famiglie, nel quale pupazzi, storie e magie si inseguono e la sorpresa è la vera protagonista. “A spasso con Sandrone” è un caleidoscopio, una narrazione in cui è presente un continuo intreccio di storie e tecniche di animazione. Racconti e figure si susseguono sorprendendo i bambini, che interagiscono con burattini e burattinaio e devono di volta in volta cercare, trovare, inventare, scoprire. Durante lo spettacolo nessuno vuole stare al proprio posto, nemmeno il burattinaio, che si muove tra tanti diversi palcoscenici e si trasforma di volta in volta in attore e pupazzo, animatore e oggetto animato. E toccherà proprio ai piccoli spettatori provare a svelare e rivelare se si tratta di giochi di prestigio o di vere magie…
Per partecipare allo spettacolo è necessario prenotarsi ed acquistare un biglietto dal prezzo simbolico di 3 euro (gratuito sotto i 3 anni), essendo i posti contingentati per il rispetto delle misure di prevenzione del Covid.