Love song con l’Orchestra d’Archi Bartolomeo Bruni

Orchestra Bruni

Giovedì 15 luglio all’Arena estiva di piazza della Costituzione a Cuneo, le atmosfere del jazz e le sonorità degli archi si incontrano nel concerto "Love song", un viaggio attraverso le più significative canzoni italiane d’autore, da Luigi Tenco a Paolo Conte, con l’Orchestra d’archi Bruni e il Phoebus quartet composto da Alberto Mandarini alla tromba, Fabrizio Trullu al pianoforte, Stefano Profeta al contrabbasso e Francesco D'Auria alla batteria. Arrangiamenti, adattamenti e direzione sono affidati ad Alberto Mandarini.
Si tratta di un immaginario viaggio musicale attraverso alcune tra le più significative canzoni d'autore del '900, dove le due tipiche formazioni del jazz e della musica classica, il quartetto e l'orchestra d'archi, si incontrano per dar vita ad uno spettacolo assolutamente coinvolgente e adatto a qualsiasi tipo di pubblico.
Il concerto si tiene nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19, l'inizio è alle 21, ingresso dalle 20,15, il costo è di 10 euro, gratuito per ragazzi fino a 16 anni. Per informazioni 0171.699971 o sul sito www.orchestrabruni.it